rotate-mobile
Calcio

Serie C, Fermana-San Donato Tavarnelle 1-1: a Ubaldi risponde Fischnaller

Un punto che smuove la classifica ma che non scaccia la crisi dei gialloblu

Termina la crisi del gol ma non quella dei risultati. Il San Donato Tavarnelle pareggia 1-1 in trasferta con la Fermana, tornando a segnare dopo sei gare senza reti. Un punto che non mette la parola fine al periodo negativo dei gialloblu, ma che comunque smuove la classifica. L'avvio è positivo per la squadra di Magrini, che trova il vantaggio dopo 8', grazie ad una bellissima conclusione di Ubaldi, che trafigge Nardi. La Fermana prova a reagire, e dopo qualche tenativo trova il pareggio al 29', con il tiro di Fischnaller che centra l'angolo giusto, dove Rossi non può arrivare. 

La ripresa si apre con un brivido per i fiorentini, con un cross di Eluteri non trattenuto da Rossi, che rischia di favorire Bunino. Il San Donato pressa la Fermana, che non riesce a rendersi pericolosa, ma anche i gialloblu non trovano la concretezza per colpire. La gara non regala grossi spunti, fino agli ultimi minuti, dove il San Donato perde il controllo e finisce la gara addirittura in 9, prima per l'espulsione al 70' di Ciurli e poi nel recupero di Contipelli, entrambi per doppia ammonizione. Decisione quets'ultima che lascia scontento il tecnico Magrini, che viene cacciato anch'esso dal direttore di gara. 1-1 quindi giusto per ciò che si è visto in campo, col San Donato che sale a quota 6, agganciando il diciottesimo posto in vista del prossimo match contro il Pontedera.

Fermana-San Donato Tavarnelle, il tabellino

FERMANA (4-3-3): Nardi; Eleuteri, Pellizzari, Parodi, Carosso; Scorza, Graziano, Misuraca; Fischnaller, Bunino, Pinzi. A disposizione: Luciani, Spedalieri, De Nuzzo, Tulisso, Cardinali, Diouane, Vessella, Lorenzoni, Romeo, Grassi, Onesti, Nannelli, Gkertsos, Ronci. Allenatore: Stefano Protti.

SAN DONATO TAVARNELLE (4-3-1-2): Rossi; Contipelli, Gorelli, Siniega, Ciurli; Nunziatini, Bovolon, Regoli; Sepe; Galligani, Ubaldi. A disposizione: Cardelli, Calamai, Marzierli, Carcani, Borghi, Rossi, Brenna, Montini, Gjana, Viviani, Lozza. Allenatore: Lamberto Magrini. 

ARBITRO: Rinaldi di Bassano del Grappa.

RETI: 8' Ubaldi, 29' Fischnaller.

NOTE: espulsi Ciurli e Contipelli per doppia ammonizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Fermana-San Donato Tavarnelle 1-1: a Ubaldi risponde Fischnaller

FirenzeToday è in caricamento