Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

Empoli, Corsi: "Ritorno di Cambiaghi e Cancellieri? Vi spiego"

Il presidente degli azzurri ha parlato di mercato

Dopo la terza salvezza consecutiva, la rosa dell'Empoli sarà da ricostruire. Tanti giocatori erano arrivati in prestito la passata stagione. Tra questi anche Cambiaghi e Cancellieri, due che hanno fatto la differenza e che hanno inciso non poco nella permanenza in Serie A degli azzurri. Cambiaghi ha fatto momentaneamente ritorno all'Atalanta, mentre Cancellieri alla Lazio. Ma è possibile un nuovo prestito a Empoli? 

A rispondere alla domanda il presidente Fabrizio Corsi. "Cambiaghi ormai è un giocatore dell’Atalanta che con l’Empoli non ha più niente a che fare dopo aver contribuito nella scorsa stagione a centrare l’obiettivo della salvezza - chiarisce a Radio Olympia il numero uno degli azzurri -. Il ragazzo è cresciuto tanto con noi durante il campionato e gli avvicendamenti dei tecnici che si sono susseguiti sulla nostra panchina. Il suo costante miglioramento mi fa serenamente affermare che Cambiaghi è pronto per un passo in avanti". 

E anche su Cancellieri Corsi specifica: "Stessa cosa vale per lui, tuttavia non li debbo comprare io quindi non sta a me decidere in quale squadra giocheranno. Tendo ad escludere un loro ritorno ad Empoli, ormai siamo una piazza che potrebbe stargli stretta". Ipotesi quindi ormai del tutto sfumata quella di un ritorno in azzurro per i due giovani talenti, pronti a spiccare il volo in realtà più importanti. 

Empoli, è fatta per il primo colpo di mercato: i dettagli

Empoli, Corsi: "Quest'anno sarà dura salvarsi. Su Nicola..."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Corsi: "Ritorno di Cambiaghi e Cancellieri? Vi spiego"
FirenzeToday è in caricamento