rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Ulderici: "Con l'Hellas vittoria voluta, faccio i complimenti alle ragazze e al mio staff"

L'allenatore delle azzurre ha commentato a fine gara il successo con il Verona per 3-1, esprimendo soddisfazione per I primi tre punti ottenuti in campionato.

Una vittoria che sa di ripartenza per l'Empoli Ladies. Il 3-1 contro il Verona di ieri allo stadio "Torrini" di Sesto Fiorentino, è soprattutto merito del tecnico Fabio Ulderici, reo di aver saputo gestire il momento critico a inizio stagione, e nell'aver ridato fiducia al proprio gruppo. Il tecnico piemontese, intervenuto ai microfoni societari a fine gara, ha espresso soddisfazione per i primi tre punti in campionato:

"È una vittoria importantissima, sono felicissimo per le ragazze alle quali faccio i miei complimenti, come faccio i miei complimenti a tutto lo staff, perché mi mi hanno aiutato nel lavoro di tutta la settimana a preparare questa gara finita con una vittoria che volevamo fortemente. Era fondamentale fare tre punti, le vittorie ti aiutano sempre ad alzare il morale. Inoltre i successi ottenuti così hanno un valore doppio. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, sbagliando cose molto semplici, poi nell'intervallo ci siamo parlati e siamo riusciti ad avere una reazione nel secondo tempo, reazione non banale perché in queste partite quando vai sotto, non è facile poi ribaltare. Prossima partita col Sassuolo? Adesso voglio che le ragazze festeggino questa vittoria, poi da domani penseremona questa partita. Sarà importante per cercare di fare un'ulteriore passo in avanti, e trovare i tre punti, che in questa fase iniziano a pesare"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Ulderici: "Con l'Hellas vittoria voluta, faccio i complimenti alle ragazze e al mio staff"

FirenzeToday è in caricamento