Domenica, 17 Ottobre 2021
Calcio

Empoli, Wefoot nuovo sponsor tecnico degli azzurri

"Con questa sponsorizzazione storica, l’Empoli FC spera di raggiungere e coinvolgere i numerosi tifosi di calcio coreani" ha commentato la società con una nota sul proprio sito

L'Empoli si dimostra ancora una volta una società che guarda al futuro, siglando un accordo in un'ottica di una crescita internazionale. Con una nota sul proprio sito ufficiale infatti, la società di Fabrizio Corsi ha reso noto che è sato siglato un accordo con Wefoot, azienda sudcoreana che fornirà alla squadra dei calzini antiscivolo di ultima tecnologia  per esibirsi alle massime prestazioni. Di seguito la nota ufficiale del club:

"L’Empoli FC e Wefoot hanno intrapreso un viaggio storico insieme dalla stagione 2021-2022. Wefoot è l’azienda sudcoreana che raggiunge un alto livello di competenze e tecnologie applicative del poliuretano. Il fondatore di Wefoot ha iniziato a lavorare in 3M e successivamente ha co-fondato SK Chemical (uno dei conglomerati) UTIS, un noto componente in poliuretano fornito per un’azienda produttrice di telefoni cellulari. L’esclusiva scala di cuscinetti antiscivolo di Wefoot dentro e fuori il fondo dei calzini permetterà ai giocatori dell’Empoli FC di esibirsi alle massime prestazioni. I calzini antiscivolo Wefoot saranno forniti alla squadra femminile di serie A, alla squadra Primavera e al resto delle squadre giovanili dell’Empoli FC. Con questa sponsorizzazione storica, l’Empoli FC spera di raggiungere e coinvolgere i numerosi tifosi di calcio coreani e il marchio tecnologico Wefoot avrà un riferimento di alto profilo con il club di serie A per le sue comunicazioni pubbliche".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Wefoot nuovo sponsor tecnico degli azzurri

FirenzeToday è in caricamento