rotate-mobile
Calcio

Empoli, Andreazzoli sulla vittoria con l'Udinese: "Rimonte non casuali, la nostra partita tanta roba"

Il tecnico toscano ha analizzato a fine gara la rimonta fatta nel secondo tempo sui bianconeri: "Ormai la rimonta è' diventata una costante, siamo convinti di avere le energie per rimettere a posto le situazioni"

Intervenuto a fine gara ai microfoni di DAZN, Aurelio Andreazzoli ha analizzato la grande vittoria per 3-1 contro l'Udinese, arrivata con l'ennesima rimonta da parte degli azzurri, andati sotto nel primo tempo per il gol di Deuolofeu. Queste le sue dichiarazioni:

"Ormai la rimonta è' diventata una costante, non ci demoralizziamo, siamo convinti di avere le energie per rimettere a posto le situazioni. Non è un caso, la nostra è stata una reazione non solo umorale ma di grande qualità. Dicevo al mio secondo che è un peccato smembrare la squadra che stava facendo un calcio fantastico e pure produttivo per difendere meglio sui palloni alti. La nostra partita è stata tanta roba. Quando dimostriamo di esserci, facendo cose che godiamo anche a fare diventa tutto più semplice. Nel primo tempo non riuscivamo a essere rapidi, nel secondo tempo invece siamo stati bravi a farlo. Quanto c'è di me in questo Empoli? L'allenatore deve essere bravo a mettere insieme la squadra e dare un'idea, ma se i giocatori non hanno voglia e capacità è tutto inutile. Allenatore e società ci mettono una buona parte, poi dipende tutto dal giocatore. Bajrami? Aspettavamo tutti di vederlo così, sarà un'arma importante per noi. Viti? E' talmente giovane che non capisce se è un semplice crampo o un problema muscolare. Non dovrebbe essere niente di grave”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Andreazzoli sulla vittoria con l'Udinese: "Rimonte non casuali, la nostra partita tanta roba"

FirenzeToday è in caricamento