rotate-mobile
Calcio

Empoli-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Vicario ci prova fino all'ultimo, ballottaggio tra Stojanovic e Ebuhei

Oggi alle ore 15:00 allo stadio Carlo Castellani va in scena la sfida tra Empoli e Udinese. Entrambe le squadre vanno a caccia di una vittoria che manca da tempo. Soprattutto per gli azzurri, tornare ai tre punti significherebbe scavalcare la quota dei 30 punti e avvicinarsi all'obiettivo della salvezza. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori.

Come arriva l'Empoli

Il grande dubbio in casa Empoli è quello riguardante Vicario. Il portiere non ha ancora smaltito la botta al costato che lo ha costretto al forfait contro il Monza, ma tenterà fino all'ultimo minuto. Nel caso non dovesse farce, tra i pali ci sarà ancora Perisan. Nessun cambio invece nella difesa a quattro, composta da Parisi, Luperto e Ismajli, con l'unico dubbio che vede giocarsi una maglia tra Stojanovic e Ebuhei, con quest'ultimo in leggero vantaggio. A centrocampo Bandinelli e Akpa Akpro saranno le mezz'ali, mentre Grassi insidia Marin. Occhio a Vignato, che potrebbe far rifiatare Baldanzi, anche se al momento rimane favorito. In avanti la coppia Caputo-Satriano.

Come arriva l'Udinese

Sottil non si discosta dal suo 3-5-2. Davanti a Silvestri, la difesa sarà composta da Becao, Bijol e Perez. Sulle fasce Udogie agirà a sinistra, mentre sulla destra rientra Ehizibue. Walace agirà da regista, ai suoi layi in vantaggio Lovric e Arslan su un acciaccato Pereyra. Davanti confermato Beto, mente Thauvin si gioca una maglia con Succes.

Empoli-Udinese, dove vederla in tv

Empoli-Udinese, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

FirenzeToday è in caricamento