rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Empoli, martedì 17 maggio al Castellani l'amichevole con la nazionale ucraina

Gli azzurri di Andreazzoli giocheranno contro la nazionale ucraina per una serata di beneficenza

Una serata di calcio, ma anche di amicizia, vicinanza e solidarietà. Martedì 17 maggio, alle 20.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, gli azzurri di mister Andreazzoli affronteranno in amichevole la nazionale ucraina, guidata da Oleksandr Petrakov.
L’Ucraina sta svolgendo un ritiro in Slovenia con i calciatori che prendono parte al campionato ucraino, in preparazione al playoff di giugno per il mondiale di Qatar 2022 e giocherà alcune amichevoli prima delle sfide ufficiali.


Sarano aperti i settori di Maratona e Tribuna, con i tagliandi che saranno in vendita al prezzo di 10 euro su vivaticket.it e nei punti vendita vivaticket. L’incasso, di comune accordo con la federazione ucraina, sarà devoluto interamente a Ukraine United24 U24 (https://u24.gov.ua/), piattaforma lanciata dal presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelenskyy come sede principale per la raccolta di donazioni di beneficenza a sostegno dell'Ucraina. I fondi saranno trasferiti sui conti ufficiali della Banca nazionale ucraina e assegnati dai ministeri assegnati per coprire le esigenze più urgenti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, martedì 17 maggio al Castellani l'amichevole con la nazionale ucraina

FirenzeToday è in caricamento