rotate-mobile
Calcio

Empoli-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv

Senza Bandinelli squalificato spazio a centrocampo a uno tra Benassi o Henderson, mentre in avanti Pinamonti agirà come unico riferimento offensivo

Dopo la vittoria contro il Napoli, la salvezza per l'Empoli è davvero questione di centimetri. Gli azzurri infatti non sono ancora matematicamente salvi, e questa certezza potrebbe arrivare domani contro il Torino in caso di risultato positivo. Andiamo quindi a vedere quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori in vista del match del Carlo Castellani, in programma alle ore 15:00.

Come arriva l'Empoli

Con la salvezza ormai ad un passo, Andreazzoli potrebbe cambiare qualche carta in tavola. Sulla sinistra Cacace potrebbe partire titolare al posto di Parisi, mentre a destra Stojanovic è sicuro del posto. I due difensori davanti a Vicario dovrebbero essere Viti e Romagnoli, con Luperto pronto per una maglia da titolare. A centrocampo Bandinelli sarà assente per squalifica, spazio quindi a uno tra Benassi e Henderson, insieme a Zurkowski e Asllani. In avanti inamovibile Pinamonti, alle sue spalle spazio a Bajrami e uno tra Di Francesco e Verre. 

Come arriva il Torino

Nei granata Juric propone il classico 3-4-2-1, col dubbio in porta tra Milinkovic-Savic e Berisha. I tre di difesa saranno Bremer, Rodriguez e e Zima. Sulla fascia sinistra Singo sicuro del posto, mentre su quella destra Vojvoda potrebbe rubare la maglia da titolare a Aina. A centrocampo è ballottaggio aperto tra Mandragora e l'ex Ricci, con Lukic a completare il reparto. Sulla trequarti Brekalo e Praet faranno da spalla all'unico attaccante, che al momento dovrebbe essere Pellegri, con Sanabria e Belotti pronti a subentrare. 

Empoli-Torino, dove vederla in tv

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. La telecronaca sarà affidata alla voce di Alessandro Iori, mentre al commento tecnico ci sarà Stefan Schwoch.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv

FirenzeToday è in caricamento