rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Torino

La società ha reso noto tutte le informazioni per la gara in programma domenica alle 15:00 allo stadio Castellani

Dopo l'impresa contro il Napoli, l'Empoli si appresta a giocare la penultima partita in casa, ospitando il Torino. Per la gara in programma domenica alle ore 15:00, la società azzurra ha reso noto le modalità di vendita dei biglietti per chi vorrà andare a sostenere la squadra al Castellani. I tagliandi saranno in vendita dalle 15.30 di oggi, mercoledì 27 aprile, fino al giorno della gara, anche presso le biglietterie dello stadio. 

I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online. Per i settori di Maratona Superiore, Maratona Inferiore e Curva Nord i tagliandi saranno in vendita su tutto il circuito Vivaticket con la sola esclusione dei punti vendita della regione Piemonte e dei residenti della regione Piemonte e tramite web, sempre con la sola esclusione per i residenti nella regione Piemonte. 

Come di consueto nelle ultime partite, gli Under 14 avranno diritto ad un biglietto omaggio. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Torino

FirenzeToday è in caricamento