rotate-mobile
Calcio

Empoli-Spezia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ismajli recupera ma va in panchina, in avanti possibile chance dal 1' per Cambiaghi

Dopo la sconfitta dell'Olimpico, che ha interrotto una striscia positiva di sei risultati utili consecutivi, l'Empoli vuole tornare a vincere davanti al proprio pubblico. Al Castellani arriva uno Spezia che è reduce da tre sconfitte consecutive (4 se si conta anche la gara di Coppa Italia contro l'Atalanta). Una gara che gli azzurri non possono fallire per svoltare a quota 29 e portarsi ancora più vicini alla quota salvezza. Andiamo quindi a vedere le possibili scelte dei due allenatori.

Come arriva l'Empoli

Zanetti recupera Ismajli ma l'albanese partirà dalla panchina. In difesa quindi ancora spazio al quartetto formato da Ebuhei e Parisi sulle fasce e De Winter e Luperto centrali. Anche a centrocampo non ci dovrebbero essere stravolgimenti. Akpa Akpro e Bandinelli agiranno come mezz'ali, mentre Marin è in vantaggio su Henderson in cabina di regia. Baldanzi non si tocca, mentre al fianco di Caputo Zanetti sta pensando a Cambiaghi, entrato molto bene nelle ultime partite, al posto di Satriano, parso in affanno nell'ultima gara con la Roma.

Come arriva lo Spezia

Gotti opta per il classico 3-5-2. Davanti a Dragowski spazio all'esordio del polacco Wsniewski, data l'assenza per squalifica di Caldara, con Amian e Nikolaou. In cabina di regia, senza Ampadu, spazio ad Esposito, con Agudelo e Bourabia mezz'ali. Sulle fasce torna Holm dopo il turno di riposo col Napoli e Reca a sinistra. Cambi anche in avanti. Nzola è recuperato, ma partirà dalla panchina. Si va quindi verso la coppia titolare che sarà formata da Shomurodov e Gyasi, in vantaggio su Verde.

Empoli-Spezia, dove vederla in tv

Con l’abbonamento a DAZN, potrete assistere ad Empoli-Spezia. Avendo una Smart tv, basterà accedere all’app della piattaforma, mentre in caso di possesso di altri tipi di televisori andranno collegati a un TIMVISION BOX, a un dispositivo come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick o ad una console da gioco come PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Spezia, probabili formazioni e dove vederla in tv

FirenzeToday è in caricamento