rotate-mobile
Calcio

Empoli, speciale promozione per le gare interne con Udinese e Lecce

La società ha deciso di lanciare una speciale promozione che prevede un biglietto unico a prezzo avvantaggiato per le due prossime gare al Castellani

Due gare, un solo biglietto a prezzo speciale. Per le prossime due gare interne contro Udinese e Lecce, l'Empoli chiama allo stadio i propri tifosi lanciando una speciale promozione, uno Special Pack che prevede un prezzo speciale dedicato a partire da 5 euro e in omaggio per tutti gli Under 14.

Lo Special Pack per la Maratona (Inferiore, 10 euro; Superiore 15 euro) e per la Curva Nord (5 euro) sarà in vendita per i soli residenti in Toscana o in possesso di cittadinanza straniera e sarà disponibile nei punti vendita della Regione Toscana oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it con la modalità stampa a casa (necessaria l’autodichiarazione di residenza per l’acquisto online). Lo Special Pack per la Tribuna Inferiore, al prezzo di 20 euro, sarà disponibile presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it, con la modalità stampa a casa

Lo Special Pack Omaggio per gli Under 14, nati dal 12 marzo 2009, è subordinato al contestuale acquisto di un biglietto a tariffa Intero dello stesso settore ed è disponibile unicamente presso i punti vendita Empoli Store e Unione Clubs Azzurri. Per tutti coloro che acquisteranno lo Special Pack, sarà possibile usufruire della fase di prelazione per la successiva sfida casalinga contro l’Inter (per l’eventuale successivo acquisto è necessario restare in possesso dello Special Pack). 

Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, speciale promozione per le gare interne con Udinese e Lecce

FirenzeToday è in caricamento