rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Empoli-Sassuolo 1-5, Andreazzoli: "Giornata non ideale per noi, spero sia solo un incidente di percorso"

Il tecnico degli azzurri ha commentato a fine gara la pesante sconfitta contro i neroverdi avvenuta allo stadio Castellani

Intervenuto a fine gara ai microfoni di DAZN, il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha commentato la partita persa per 5-1 contro il Sassuolo, soffermandosi soprattutto sull'episodio che ha condizionato la partita, ovvero l'espulsione di Viti, avvenuta per una doppia ammonizione nel giro di 30 secondi. Queste le sue dichiarazioni: 

"Guardavo l’espulsione di Viti, poteva essere fuorigioco ad inizio azione. L’immagine non è chiara, ma se fosse stato fuorigioco la partita avrebbe potuto dire altro. Ad inizio ripresa la gara era equilibrata, mentre nel primo tempo il Sassuolo si era imposto con le grandi qualità che hanno. Oggi non era una giornata ideale per noi e non ci potevamo permettere due infortuni e un’espulsione. Quando l'avversario ti mette i piedi in testa vuol dire che si poteva fare di più. L’hanno fatto con qualità, approfittando di una situazione in cui non ci siamo fatti trovare pronti. Come stanno Marchizza e Di Francesco? Non benissimo, ma ancora non abbiamo notizie ufficiali, vedremo nei prossimi giorni. Tifosi? Li ringrazio, sono sempre carini con me. Spero che questa gara sia solo un incidente di percorso, se ricapiterà tra 21 gare saremo contenti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Sassuolo 1-5, Andreazzoli: "Giornata non ideale per noi, spero sia solo un incidente di percorso"

FirenzeToday è in caricamento