rotate-mobile
Calcio

Empoli, le info per assistere all'amichevole col Sassuolo

Gli azzurri giocheranno l'ultima amichevole di questo 2022 venerdì 23 dicembre al Castellani

Venerdì 23 dicembre alle ore 16:00 l'Empoli affronterà il Sassuolo al Castellani per l'ultima amichevole di questo ritiro invernale. La società azzurra ha reso noto tutte le info per i tifosi che vorranno assistere al match. Per la sfida contro i neroverdi sarà aperto solo il settore di Tribuna (Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore). 

I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona sono in vendita presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) al prezzo di €. 10,00. I tagliandi di Tribuna Inferiore sono disponibili, anche in questo caso, presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) al prezzo di €. 5,00.

Gli Under 14 (nati dopo il 1 gennaio 2008) avranno diritto ad un biglietto omaggio: è possibile ritirare il tagliando under 14 omaggio presso l’Empoli Store o presso le biglietterie stadio (aperte il giorno gara). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, le info per assistere all'amichevole col Sassuolo

FirenzeToday è in caricamento