rotate-mobile
Calcio

Empoli, Zanetti: "Giusto annullare il gol della Samp, il fallo di mano di Gabbiadini c'era"

Il tecnico degli azzurri ha commentato l'episodio finale del gol di Colley annullato dal Var: " L'episodio non deve distogliere l'attenzione dalla partita, potevamo chiuderla e invece abbiamo sofferto"

Al termine della gara con la Sampdoria, Paolo Zanetti ha voluto commentare il finale catartico, dove gli azzurri e tutto il Castellani sono rimasti in apprensione per vari minuti in attesa della decisione del Var sul gol di Colley al 96'. Queste le considerazioni del tecnico:

"Come al solito gli episodi fanno la differenza, siamo rimasti in dieci nel finale perché Ismajli si è fatto male subito dopo il quinto cambio ma fino a qual momento eravamo in controllo. L'episodio non deve distogliere l'attenzione dalla partita, potevamo chiuderla e invece abbiamo sofferto ma il fallo di mano di Gabbiadini c'era e l'arbitro ha ritenuto di segnalarlo. Siamo in una posizione di classifica importante, non abbiamo fatto ancora niente. Dobbiamo battere su questo tasto fino alla fine, mi è piaciuto anche oggi lo spirito e la voglia di portare a casa il risultato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Zanetti: "Giusto annullare il gol della Samp, il fallo di mano di Gabbiadini c'era"

FirenzeToday è in caricamento