rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara con la Roma

La sfida con i giallorossi si disputerà lunedì 12 settembre alle 20:45 allo stadio Castellani

Lunedì 12 settembre alle 18:30 l'Empoli scenderà in campo contro la Roma allo stadio Carlo Castellani per la sesta giornata di campionato. La società azzurra ha reso noto tutte le informazioni per i tifosi che vorranno assistere alla partita. I biglietti per la gara contro i giallorossi saranno disponibili da mercoledì 7 settembre alle ore 16:00.

I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno in vendita presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online. Per i settori di Maratona Superiore Centrale e Laterale e Maratona Inferiore la vendita dei biglietti è riservata esclusivamente ai residenti nella regione Toscana. Per questi settori la vendita sarà attiva solo nei seguenti punti vendita di Empoli: Empoli Store (Piazza della Vittoria), Empoli Point (Stadio Carlo Castellani), Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona, 2), Tabaccheria Bianconi (Via Tosco Romagnola Sud, 96) e L’Angolo del Fumatore (Via del Giglio, 85).

Ai tifosi ospiti saranno riservati il settore di Curva Sud (capienza 3100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) e Tribuna Laterale Sud (capienza 767 posti; accesso al settore varco 26), con la vendita dei biglietti per questi settori che sarà divisa in due fasi: una prima fase con vendita ai soli tifosi fidelizzati ed una seconda fase con vendita libera. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI. Di seguito la tabella dei prezzi di ciascun settore.

prezzi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara con la Roma

FirenzeToday è in caricamento