rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i tagliandi per l'amichevole contro il Perugia

I tagliandi per la sfida con gli umbri, in programma sabato allo stadio Castellani, saranno in vendita a partire da domani alle ore 15:30.

Questo sabato, alle ore 15:00, vista la pausa per le nazionali, l'Empoli affronterà in una gara amichevole il Perugia di mister Alvini. La partita verrà disputata allo stadio Castellani, e per l'occasione, la società aprirà i cancelli dell'impinato per i tifosi interessati. I biglietti si potranno acquistare, a partire dalle ore 15:30 di domani, online sul sito Vivaticket, oppure fisicamente presso l'Empoli Store o l'Unione Clubs Azzurri. Saranno in ogni caso aperte anche le biglietterie dello stadio il giorno stesso della partita, a partire dalle ore 13:00. 

Saranno aperti i settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore, con i tagliandi di Poltronissima e Poltrona che saranno disponibili al prezzo di 20 euro, mentre quelli di Tribuna Inferiore al prezzo di 10 euro; è inoltre previsto un biglietto omaggio per gli Under 14. Per tutte le informazioni dettagliate, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i tagliandi per l'amichevole contro il Perugia

FirenzeToday è in caricamento