rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Empoli, brutta disavventura per un giocatore: incidente all'alba e auto distrutta

Tanta paura per il calciatore che è rimasto illeso

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Due gol nelle sue prime uscite con la maglia dell'Empoli, entrambi decisivi, ma per M'Baye Niang la nuova esperienza in maglia azzurra non è solo rose e fiori. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Tirreno, il calciatore è stato coinvolto in un incidente stradale. Stando alle prime ricostruzioni il suv con cui viaggiava si sarebbe schiantato contro un auto in sosta, riportando seri danni a tutta la carrozzeria. L'ex Milan, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, stava viaggiando nella sua Mercedes intorno alle 6 e 30 del mattino. I danni alla sua macchina sono incalcolabili, visto che la vettura appare completamente distrutta sulla parte anteriore, ma per sua fortuna il classe '94 non è rimasto ferito nello scontro.

Empoli, Corsi: "Rigore? Qualcuno deve pensare prima di parlare"

Fiorentina, nel 2024 una media da retrocessione. Italiano: "Niente allarmismi", ma ora il calendario (e la squadra) preoccupano

Nell'incidente è rimasto coinvolto soltanto Niang che non è nuovo a questo tipo di situazioni. Nel 2012, durante la sua esperienza al Milan, ad appena 17 anni fu fermato dai vigili urbani mentre guidava un'automobile senza possedere la patente, spacciandosi per un suo ex compagno di squadra. Nel 2016 invece, sempre nel periodo in cui vestiva la maglia rossonera, era stato protagonista di un altro incidente stradale all'uscita da un ristorante che gli aveva provocato una lesione alla caviglia sinistra e una contusione alla spalla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, brutta disavventura per un giocatore: incidente all'alba e auto distrutta

FirenzeToday è in caricamento