rotate-mobile
Calcio

Empoli, da domani in vendita i biglietti per la gara col Napoli

La società ha reso noto tutte le informazioni per assistere alla sfida in programma domenica 24 aprile allo stadio Castellani

Dopo la sonora sconfitta contro l'Udinese, l'Empoli torna a giocare al Castellani, ospitando il Napoli, l'ultima squadra con la quale la formazione di Andreazzoli ha assoporato il gusto dei tre puntil. La società azzurra ha reso noto sul proprio sito tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti della gara, in programma domenica 24 aprile alle ore 15:00. 

I tagliandi, in vendita da domani, saranno disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online. Per il settore di Maratona Superiore, la vendita sarà attiva nei punti vendita VIVATICKET della Regione Toscana per i soli residenti nella Regione Toscana e online, sempre per i soli residenti regione Toscana (con autodichiarazione di residenza). I tagliandi del settore Maratona Inferiore saranno disponibili unicamente per i soli residenti nella Regione Toscana nei punti vendita Empoli Store, Biglietteria Stadio ed Unione club azzurri; per questo settore non sarà attiva la vendita online.

I tagliandi del settore ospiti (Curva Sud e Tribuna Laterale Sud) saranno disponibili a partire dalle 15.30 di martedì 15 aprile, al prezzo di €. 30,00 (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta) su tutto il circuito VIVATICKET e tramite web. Per tutte le informazioni dettagliate, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, da domani in vendita i biglietti per la gara col Napoli

FirenzeToday è in caricamento