rotate-mobile
Calcio

Empoli-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Dubbi a centrocampo e in attacco per Paolo Zanetti

L'Empoli a caccia della prima vittoria casalinga. Gli azzurri di Paolo Zanetti domani affronteranno alle 15 il Monza, reduce da tre vittorie consecutive. La formazione toscana vuole riscattarsi dopo la sconfitta col Milan e la prestazione con il Torino, che ha regalato si un punto in trasferta, ma dal finale amaro come nella gara con i rossoneri. Andiamo a vedere quindi le possibili scelte del match del Castellani.

Come arriva l'Empoli

Zanetti ha annunciato che Marin potrebbe saltare la gara per un problema alla schiena, anche se il tecnico ex Venezia farà di tutto per recuperarlo. In difesa, davanti a Vicario, dovrebbe tornare al suo posto Stojanovic, con Luperto, De Winter e Parisi. A centrocampo, se il rumeno non dovesse farcela, possibile l'impiego di Haas in cabina di regia, con Bandinelli e Henderson ai suoi lati. Sulla trequarti Bajrami sembra avvantaggiato su Pjaca, mentre in avanti Destro scalpita per tornare titolare dopo l'eurogol di Torino. Al suo fianco si giocano una maglia Satriano e Lammers.

Come arriva il Monza

Palladino non dovrebbe discostarsi dal solito 3-4-1-2. Davanti a Di Gregorio, la difesa sarà composta da Izzo, Caldirola e Pablo Marì. A centrocampo Sensi, Rovella, Ciurria e Carlos Augusto. Gli unici dubbi sono in avanti. Mota Carvalho potrebbe conquistarsi una maglia da titolare, anche in vista della Coppa Italia. In supporto all'attaccante ci sarà il tandem formato da Caprari e Pessina.

Empoli-Monza, dove vederla in tv

La gara, in programma alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Monza, probabili formazioni e dove vederla

FirenzeToday è in caricamento