rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Monza

Gli azzurri giocheranno al Castellani sabato alle ore 18

Sabato 15 ottobre l'Empoli torna a giocare al Castellani. Contro il Monza gli azzurri giocheranno alle ore 18:00. La società ha reso noto tutte le informazioni per i tifosi che vorranno assistere alla partita. I biglietti saranno in vendita da mercoledì 12 ottobre alle ore 10:00, fino alle ore 13:00 di sabato 15 ottobre, anche presso le biglietterie dello stadio. 

I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno in vendita presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online. Per i settori di Maratona Superiore Centrale e Laterale la vendita dei biglietti è attiva presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket, con l’esclusione dei punti vendita e dei residenti della regione Lombardia, oppure online. I tagliandi di Maratona Inferiore e Curva Nord saranno disponibili, per i soli residenti nella regione Toscana o con cittadinanza straniera nei seguenti punti vendita di Empoli: Empoli Store (Piazza della Vittoria), Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona, 2), Tabaccheria Bianconi (Via Tosco Romagnola Sud, 96) e L’Angolo del Fumatore (Via del Giglio, 85). Per questo settore la vendita online sarà attiva esclusivamente solo per i possessori della Fidelity Card “Empoli Member”, sottoscritta entro la data del 30 settembre 2022. 

I biglietti del settore ospiti di Curva Sud (capienza 3100 posti) saranno in vendita al prezzo di € 20,00 dalle ore 10:00 di mercoledì 12 ottobre fino alle ore 19:00 di venerdì 14 ottobre su tutto il circuito Vivaticket. Di seguito la tabella con i prezzi di ciascun settore.

Biglietti Empoli-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Monza

FirenzeToday è in caricamento