rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita il mini-abbonamento per le prossime tre gare casalinghe

La società azzurra ha deciso di racchiudere in un unico prezzo, i tre biglietti delle prossime partite in casa, contro Venezia, Sampdoria e Bologna

Dopo la vittoria inaspettata con la Juventus, ad Empoli si respira entusiasmo. Tre punti guadagnati durante le prime due giornate contro Lazio e bianconeri, sono sicuramente un ottimo risultato per gli azzurri. All'orizzonte, per la squadra di Andreazzoli, quattro scontri diretti, contro Venezia, Sampdoria, Cagliari e Bologna. Di questi quattro, tre si giocheranno al Castellani, ed è per questo che la società azzurra ha deciso di avvantaggiare con un prezzo scontato chi vorrà sostenere la squadra, con un mini abbonamento, che comprenderà Empoli -Venezia alle ore 15 di sabato 11 settembre, Empoli-Sampdoria di domenica 19 settembre alle ore 12:30 e Empoli-Bologna di domenica 26 settembre alle ore 15.

La vendita sarà riservata fino a Mercoledì 8 settembre alle 19:30, ai vecchi abbonati della stagione 2019/2020. Da Giovedì alle ore 9:30, partirà la vendita libera. I settori disponibili saranno quelli della maratona inferiore, maratona superiore, tribuna inferiore e poltrona, e i prezzi andranno, per i non abbonati, dai 60 ai 195 euro. Per tutte le informazioni dettagliate, è possibile consultare il sito web dell'Empoli alla pagina dedicata, cliccando QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita il mini-abbonamento per le prossime tre gare casalinghe

FirenzeToday è in caricamento