rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Empoli, sabato giornata da bollino nero per la viabilità cittadina

Insieme al match al Castellani col Milan, in concomitanza anche la Fiera di Settembre

La giornata di sabato sarà una bella sfida per la città di Empoli. Questo perché oltre alla gara col Milan in programma alle 20:45 e dove si prevede il tutto esaurito al Castellani, in concomitanza ci sarà anche la Fiera di Settembre. Si prevedono quindi grossi disagi per il traffico cittadino, che sabato vedrà dei cambiamenti nella viabilità.

la chiusura alla viabilità nella zona intorno allo stadio è prevista per le 16.30 per consentire l’allestimento delle barriere intorno all’impianto sportivo. In particolare, sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle, all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su via Bisarnella/viale Olimpiadi e tutta via della Maratona, la strada che costeggia l’area dello stadio. I tifosi ospiti, per accedere allo stadio, dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli (Centro) nei pressi del centro commerciale Coop e seguire le indicazioni delle forze di ordine per arrivare allo stadio. Possibilità di parcheggio dei tifosi milanisti nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nei parcheggi di fronte alla società di vigilanza privata, di fronte all’autoscuola e al parco Mariambini.

I tifosi azzurri, al fine di una maggiore fluidità del traffico veicolare e di un più veloce spostamento per e dallo stadio, sono invitati ove possibile a spostarsi in bicicletta o a piedi anche alla luce del fatto che il parcheggio sterrato di Serravalle, solitamente riservato alla tifoseria empolese, non sarà usufruibile perché occupato dal Luna Park della tradizionale fiera di Settembre. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito dell'Empoli, cliccando QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, sabato giornata da bollino nero per la viabilità cittadina

FirenzeToday è in caricamento