rotate-mobile
Calcio

Empoli, Pjaca: "Qui per ritrovare fiducia in me stesso"

L'attaccante croato si è presentato in conferenza stampa: "Voglio dimostrare di poter giocare a livelli importanti tutte le partite"

Nella giornata di ieri l'Empoli ha presentato in conferenza stampa Marko Pjaca, arrivato in prestito dalla Juventus. L'attaccante croato ha già esordito con la maglia azzurra nella trasferta di Salerno, terminata 2-2. Queste le sue parole:

"Mi è piaciuto il progetto, parlandone col direttore e col mister. L'Empoli ha sempre giocato a calcio, è una squadra che ha sempre provato a giocare ed è una cosa fondamentale per un giocatore come me. Qui voglio trovare fiducia e aiutare la squadra. Voglio dimostrare di poter giocare a livelli importanti tutte le partite. Negli ultimi anni ho avuto due infortuni molto gravi che mi hanno condizionato. Voglio ritrovare fiducia giocando spesso. Ruolo? Gioco dove mi dice il mister, anche se il mio preferito è quello di esterno a sinistra. Salvezza? E' un obiettivo a lungo termine, bisogna pensare partita dopo partita, poi vedremo dove arriveremo. Nazionale? Spero di tornarci, dipende da me e dalle mie prestazioni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Pjaca: "Qui per ritrovare fiducia in me stesso"

FirenzeToday è in caricamento