rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Lecce

Gli azzurri tornano a giocare al Castellani lunedì 3 aprile alle 18:30

Dopo la sosta per le Nazionali, riprende il campionato di Serie A e con esso la corsa alla salvezza dell'Empoli. Gli azzurri ripartiranno dalla sfida delicata col Lecce, in programma lunedì 3 aprile allo stadio Castellani alle ore 18:30. Una partita appunto, dove la squadra di Zanetti avrà bisogno di tutto il supporto dei propri tifosi. Per questo la società ha reso noto tutte le informazioni relative all'acquisto dei biglietti. 

Per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa).

Per i settori di Maratona Superiore Centrale i tagliandi sono in vendita su tutto il circuito Vivaticket con la sola esclusione dei punti vendita della regione Puglia oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) con la sola esclusione per i residenti nella regione Puglia (con autodichiarazione di residenza). La vendita online per le persone con cittadinanza straniera è sempre attiva.

Per i settori di Maratona Superiore Laterale, Maratona Inferiore e Curva Nord, i tagliandi sono in vendita su tutto il circuito Vivaticket per i soli residenti in Toscana ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana; sempre per i soli residenti in Toscana (con autodichiarazione di residenza) sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it. La vendita online per le persone con cittadinanza straniera è sempre attiva.

Gli Under 14 (nati dal 04-04-2009) avranno diritto ad un tagliando omaggio per i settori di Tribuna Inferiore, Maratona Superiore Centrale e Laterale, Maratona Inferiore e Curva Nord. Per ritirare il biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore (disponibile su www.empolifc.com/biglietteria). I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli. Biglietti disponibili presso i punti vendita speciali Empoli Store e Unione Club Azzurri.

I biglietti del settore ospiti di Curva Sud (capienza 3100 posti) sono in vendita al prezzo di € 20,00 su tutto il circuito Vivaticket. La vendita dei tagliandi per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di domenica 2 aprile. Di seguito la tabella dei prezzi per ciascun settore:

Biglietti Empoli Lecce

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Lecce

FirenzeToday è in caricamento