rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Ulderici fiducioso: "Con il Verona faremo una grande partita"

"C’è il desiderio di proseguire su quanto di buono abbiamo fatto a Torino con la Juventus" ha affermato il tecnico piemontese, alla vigilia della gara con l'Hellas

C'è fiducia in casa Empoli per la gara in programma domani contro l'Hellas Verona, che si giocherà allo stadio "Torrini" di Sesto Fiorentino. Le azzurre hanno dimostrato la scorsa settimana che possono giocarsela con tutte. Fiducioso anche il mister Fabio Ulderici, che ha parlato del match contro le gialloblu al sito ufficiale della società. Queste le sue dichiarazioni:

“Possiamo fare una grande partita. Nelle ultime settimane siamo migliorate tanto, siamo cresciute in consapevolezza: abbiamo tutte le possibilità e tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti. C’è il desiderio di proseguire su quanto di buono abbiamo fatto a Torino con la Juventus. È quello che in settimana ho detto alle ragazze e che loro hanno detto a me. Sicuramente vogliamo ripartire da lì ed andare avanti per fare ancora meglio. Siamo cresciute in fatto di atteggiamento, di gestione dei momenti dentro i novanta minuti e di applicazione in fase di non possesso palla. Questa volta vorrei vedere un passo in avanti nella capacità di imporre il gioco e nella gestione del possesso. Vogliamo fare una partita propositiva. Domani sarà una partita importante, come del resto lo sono tutte in questo campionato. Il valore della gara, nasce dal fatto che in caso di vittoria potremo allungare in classifica. Affronteremo una squadra che come noi si giocherà l’obiettivo fino alla fine".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Ulderici fiducioso: "Con il Verona faremo una grande partita"

FirenzeToday è in caricamento