rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Ulderici: "Non regaleremo niente al Napoli, vogliamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi"

Il tecnico delle azzurre ha presentato l'ultima gara casalinga, in programma domani alle 14:30 contro il Napoli Femminile

Domani, alle 14:30, l'Empoli Ladies saluterà il proprio pubblico contro il Napoli. Una gara che dal punto di vista della classifica conta ormai poco per le azzurre, già salve con due turni di anticipo, a differenza delle partenopee, che al terzultimo posto si stanno giocando la permanenza nella massima serie. Nonostante ciò, come sottolineato in fase di presentazione della gara, Fabio Ulderici non intende regalare niente, in quanto l'allenatore vuole chiudere bene davanti al proprio pubblico. Di seguito le parole dell'allenatore azzurro:

“Sentiamo l’esigenza di chiudere al meglio davanti ai nostri tifosi, sono stati meravigliosi durante l’arco di tutto l’anno, un vero valore aggiunto. Per questo proveremo a regalargli una gioia. E poi vogliamo fare bene per noi stessi. Abbiamo avuto la forza di raggiungere i nostri obiettivi, sia in campionato che in Coppa Italia, ed ora ce ne siamo dati di nuovi: proveremo a fare meglio di ciò che è stato già fatto. Domani affronteremo un avversario che vorrà conquistare la salvezza, noi ci siamo passati qualche settimana fa per cui sappiamo bene cosa significhi giocare queste partite. Le altre squadre non ci hanno regalato nulla e noi faremo lo stesso giocando per vincere. Porteremo sul campo cose diverse, comandando il gioco senza la pressione della classifica: ci aiuterà in coraggio e serenità. Sono certo che le ragazze si faranno trovare pronte anche domani. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi per il finale di stagione, per cui faremo di tutto per chiudere il campionato al massimo delle nostre forze. Sono soddisfatto del gruppo che alleno e della sua costante voglia di crescere”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Ulderici: "Non regaleremo niente al Napoli, vogliamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi"

FirenzeToday è in caricamento