rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Nocchi: "Con la Samp scontro determinante, continuiamo così e i risultati arriveranno"

La centrocampista azzurra ha commentato la sconfitta di misura subita ieri contro il Milan: "Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, abbiamo avuto sfortuna in alcune occasioni"

Dopo la gara di ieri, persa per 1-0 in casa del Milan, per l'Empoli Ladies è già tempo di pensare alla prossima importante sfida con la Sampdoria, in programma domenica prossima alle ore 14:30. Intervenuta ai microfoni societari, Isotta Nocchi, una delle protagoniste della gara di ieri con le rossonere, ha cercato di analizzare la sconfitta di misura ma anche la grande prestazione messa in campo dalle azzurre. Queste le sue dichiarazioni:

"Avevamo preparato bene la gara, sapevamo che sarebbe stata una gara molto difficile, e anche molto fisica. Purtroppo abbiamo avuto sfortuna in tante occasioni, anche prima di questa partita. Il portiere loro è stato molto bravo, salvando in tante occasioni alcune nostre conclusioni. In ogni caso dobbiamo continuare così, e i risultati arriveranno. Siamo state molto brave, abbiamo tenuto bene il campo, siamo andate a prenderle alte, abbiamo tenuto la palla spesso, attaccandole palla a terra. Io cerco di farmi trovare sempre a disposizione, sono quì a per giocare le mie carte. Spero di fare di più e di trovare anche il gol, ma ciò che più spero e riuscire a vincere, oltre il mio gol. Con la Sampdoria sarà uno scontro determinante, lavoreremo tutta la settimana per cercare di capire i loro tatticismi e farci trovare pronte".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Nocchi: "Con la Samp scontro determinante, continuiamo così e i risultati arriveranno"

FirenzeToday è in caricamento