rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Ulderici: "Juventus avversario giusto per crescere"

Il tecnico piemontese, in vista del ritorno in campionato, ha presentato la difficile sfida contro le campionesse in carica

Domani alle 12:30 l'Empoli Ladies torna in campo dopo la pausa nazionali. Alle ragazze di Ulderici, servirà un'impresa contro la corazzata Juventus, che dopo tre giornate di campionato, si trova in testa alla classifica a punteggio pieno. Il tecnico piemontese, che tra l'altro ha militato anche nel settore giovanile dei bianconeri, ha presentato sul sito ufficiale degli azzurri l'importante gara di domani:

"Dobbiamo ripartire dal secondo tempo fatto contro l'Inter, a riprova del fatto che abbiamo certe caratteristiche e le possiamo mettere in campo. Sono sicuro che lo faremo. Da parte della squadra, ho visto quello che vedo sempre quando affrontiamo grandi squadre come la Juventus. Sappiamo che davanti a noi avremo giocatrici forti, e questo ci da la giusta motivazione e attenzione. Abbiamo voglia di fare bene e metterci in evidenza. Sappiamo che sarà una partita complicata da affrontare, consce di quello che dovremo fare in campo: una gara di grande collaborazione tra tutte sia in fase di possesso palla che in quella di non possesso. Vedo la squadra desiderosa di farsi trovare pronta. La pausa per le nazionali ci è stata utile per lavorare sul recupero della fiducia. Siamo un gruppo giovane e solo alla prima giornata, e partite come quella di domani sono quelle che ti fanno davvero crescere".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Ulderici: "Juventus avversario giusto per crescere"

FirenzeToday è in caricamento