rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Ulderici: "Con la Juve la prima di dieci finali"

L'allenatore delle azzurre ha presentato la sfida di domani contro le bianconere, in programma al centro sportivo di Petroio alle ore 12:30.

Domani, per la prima volta nel nuovo centro sportivo di Petroio, l'Empoli Ladies affronterà la capolista Juventus. Una sfida sulla carta impossibile per le azzurre di Ulderici, che hanno però già dimostrato in questa stagione di saper mettere in difficoltà chiunque, e che arrivano a questa sfida con l'entusiasmo a mille, dopo la semifinale di Coppa Italia conquistata contro la Fiorentina. Di seguito le parole del tecnico delle toscane, rilasciate ai canali ufficiali della società:

“La conquista della semifinale ci ha fatto capire, che se c’è fame, voglia di aiutarsi e sacrificio per raggiungere un obiettivo allora tutto è possibile. Quella fame vista al Franchi la dovremo portare su ogni campo a prescindere dall’avversario: domani sarà la prima di dieci finali. Parliamo di una squadra fortissima, da parte nostra c’è la volontà di mostrarsi all’altezza e di affrontare la partita al meglio. Conosciamo il valore della Juventus ma non abbiamo timore, sappiamo che possiamo fare una grande gara. Tra l’altro sarà la prima a Petroio, la nostra nuova casa, davanti ai nostri tifosi: abbiamo grande voglia di fare bene. Stare in partita per novanta minuti non è semplice ma noi ci siamo sempre riuscite. Dimostra che siamo una squadra difficile da affrontare. Anche con la Juventus non vogliamo partire battuti né concederci all’avversario. Sia che l’esito di domani sia positivo o negativo, ci attendono due mesi intensi che siamo pronti a vivere al massimo consapevoli che sarà dura per tutti batterci perché abbiamo gran voglia di salvarci".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Ulderici: "Con la Juve la prima di dieci finali"

FirenzeToday è in caricamento