rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, le info sulla gara contro la Juventus

La società ha reso noto tutte le informazioni per i tifosi che vorranno assistere alla partita contro le bianconere, in programma domenica alle ore 12:30

Dopo la sosta per la nazionale, impegnata nell'Algarve Cup, il campionato di Serie A Femminile torna in scena questo weekend. L'Empoli Ladies sarà impegnata contro la Juventus, per la prima volta nella sua nuova casa, ovvero il Centro Sportivo di Petroio. La società azzurra ha reso noto tutte le informazioni per i tifosi che vorranno sostenere le Ladies.

Per la gara, in programma domenica alle ore 12:30, i tagliandi per assistere alla gara saranno disponibili alle biglietterie dell’impianto al prezzo di 10 euro. Come da normative vigenti, per accedere all'impianto sarà necessario essere muniti di Green Pass. Per l'Empoli non sarà sicuramente una sfida facile: la Juventus si trova infatti prima in classifica, e per ora le bianconere non hanno mai perso. L'unica squadra a riuscire a fermare le bianconere è stata la Fiorentina, che ha pareggiato 2-2 a Vinovo.

Per l'Empoli sarà fondamentale seguire anche ciò che farà il Napoli, terzultimo, al di sotto delle azzurre di un punto, e che questo weekend sarà impegnato con l'Hellas Verona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, le info sulla gara contro la Juventus

FirenzeToday è in caricamento