rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, il ds Aurelio: "Salvezza risultato storico, adesso testa alla Coppa Italia"

Il direttore sportivo della squadra femminile ha commentato la salvezza arrivata ufficialmente ieri dopo il pareggio del Napoli col Sassuolo

Dopo la vittoria contro la Sampdoria, ieri la matematica ha ufficializzato la salvezza dell'Empoli Ladies in Serie A, grazie al pareggio del Napoli col Sassuolo. A commentare l'impresa delle ragazze di Ulderici è stato Domenico Aurelio, direttore sportivo della squadra femminile azzurra. Queste le sue dichiarazioni ai media ufficiali della società:

“Ci tengo a fare i complimenti alle ragazze e a tutto lo staff per la salvezza raggiunta con due giornate d’anticipo. Essere nella futura Serie A a dieci squadre, nell’anno in cui verrà introdotto il professionismo, è un risultato storico e motivo di grande orgoglio per la società. Questo ci responsabilizza e ci spinge a fare ancora meglio. Detto questo, già dall’allenamento di oggi abbiamo lavorato duramente perché sabato ci aspetta una semifinale di Coppa Italia in cui proveremo con tutte le nostre forze a passare il turno. La stagione non è ancora finita”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, il ds Aurelio: "Salvezza risultato storico, adesso testa alla Coppa Italia"

FirenzeToday è in caricamento