rotate-mobile
Calcio

Empoli-Inter, tutte le informazioni per i biglietti della partita

La società azzurra ha pubblicato modalità d'acquisto e prezzi dei tagliandi validi per la sfida contro i nerazzurri, in programma mercoledì 27 ottobre alle 20:45.

Dopo la trafserta che sa di scontro salvezza con la Salernitana, in programma questo sabato, l'Empoli di mister Andreazzoli andrà a sfidare l'Inter nel turno infrasettimanle, previsto per mercoledì 27 ottobre alle ore 20:45. La società ha reso note tutte le informazioni necessarie per chi volessesse acquistare i tagliandi validi per la gara con i nerazzurri. A differenza delle precedenti gare casalinghe, non ci sarà nessuna prelazione, ovvero si partirà direttamente con la vendita libera per tutti dalle ore 15:30 di domani. 

Saranno in vendita i tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Tribuna Laterale Sud e Curva Nord Settore 2 con i settori di Maratona Superiore e di Maratona Inferiore che, almeno nella prima fase, non saranno in vendita, al fine di consentire la sottoscrizione degli abbonamenti. Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 170 euro della Poltronissima ai 30 euro per le Curve. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile consultare la pagina dedicata del sito ufficiale dell'Empoli, disponbile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Inter, tutte le informazioni per i biglietti della partita

FirenzeToday è in caricamento