rotate-mobile
Calcio

Empoli-Inter, assegnata a Chiffi la direzione della gara

Affidata al fischietto veneto la gara del turno infrasettimanale al Castellani, in programma mercoledì sera alle ore 20:45

Passata l'euforia e la gioia per l'importante vittoria contro la Salernitana, per l'Empoli è già tempo di pensare a preparare la sfida contro l'Inter, prevista mercoledì alle ore 20:45 al Castellani, per il turno infrasettimanale di Serie A. A dirigere la gara sarà Daniele Chiffi. Il fischietto di Padova sarà assistito da Valeriani di Ravenna e Mastrodonato di Molfetta, mentre al Var e all'aiuto Var ci saranno rispettivamente Valeri di Roma e Galetto di Rovigo. Il quarto uomo sarà Di Martino di Teramo. 

Per quanto riguarda i precedenti, Il fischietto veneto ha già arbitrato 7 volte gli azzurri, con 3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. La prima sfida risale al settembre del 2013, quando gli azzurri vinsero 2-0 sul campo del Carpi sempre in quella stagione ha arbitrato il pari sul campo del Modena. L’ultima direzione è la sconfitta per 1-0 sul campo della Lazio del febbraio del 2019. Score positivo anche per quanto riguarda l'Inter, che con Chiffi in campo non ha mai perso, ottenendo 3 vittorie e 2 pareggi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Inter, assegnata a Chiffi la direzione della gara

FirenzeToday è in caricamento