rotate-mobile
Calcio

Empoli, il report sull'infortunio di Romagnoli

lesione di primo grado ai muscoli flessori della coscia destra per il capitano azzurro, che lo costringerà a saltare almeno le prossime due sfide contro Salernitana ed Inter

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, l'Empoli ha riportato le condizioni di Simone Romagnoli, uscito poco dopo l'inizio della ripresa nella gara di domenica contro l'Atalanta. Come fa sapere la società, il difensore e capitano azzurro ha riportato una lesione di primo grado ai muscoli flessori della coscia destra. Nulla di particolarmente grave quindi, che costringe però il calciatore a saltare sicuramente le prossime due sfide contro Salernitana e Inter, con Tonelli che con tutta probabilità prenderà il suo posto, accanto al giovane Viti. Si attendono comunque aggiornamenti per valutare i tempi precisi di recupero. Di seguito il comunicato del club:

"Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali eseguiti sul calciatore Simone Romagnoli hanno evidenziato una lesione di primo grado ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie necessarie con lo staff medico sanitario azzurro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, il report sull'infortunio di Romagnoli

FirenzeToday è in caricamento