rotate-mobile
Calcio

Empoli-Genoa, come cambia la viabilità venerdì pomeriggio

La società ha reso noto tutte le informazioni per residenti e non a riguardo della zona circostante lo stadio per la gara con i rossoblu

Questo venerdì alle ore 20:45, l'Empoli torna a giocare in casa, allo stadio Castellani, contro il Genoa. Come per tutte le gare casalinghe, anche per la partita prevista per la dodicesima giornata di Serie A, cambierà la viabilità intorno allo stadio. Come fa sapere la società azzurra, la chiusura della viabilità dell’area sportiva avverrà a partire dalle ore 17.00. In particolare sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle, all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su Via Bisarnella/Viale Olimpiadi e tutta Via della Maratona, la strada che costeggia l’area dello stadio. La ripresa della normale circolazione avverrà intorno alle 23.45. I vari divieti di sosta nel perimetro dello stadio saranno in vigore a partire dalle 17.00 fino al termine dell’incontro, e saranno validi anche per i residenti.

Per quanto riguarda la partecipazione all'evento, l'Empoli consiglia vivamente di arrivare in anticipo, almeno un’ora e mezzo prima del fischio di inizio, intorno alle 19/19.30, per agevolare i controlli di routine ai varchi di ingresso dello stadio. Per tutte le informazioni dettagliate è possibilie consultare la pagina dedicata del sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Genoa, come cambia la viabilità venerdì pomeriggio

FirenzeToday è in caricamento