rotate-mobile
Calcio

Empoli-Genoa, in vendita i biglietti per la gara di venerdì sera

La vendita dei tagliandi per la sfida contro i rossoblu al Castellani partirà oggi alle ore 15:30, mentre sarà gratuito l'accesso per tutti gli under 14

Dopo la vittoria in extremis contro il Sassuolo, l'Empoli torna a giocare al Castellani contro il Genoa, per quella che si rivela essere una sfida contro una diretta concorrente per la salvezza. Servirà quindi tutto il supporto possibile per la squadra di Andreazzoli, in quanto ottenere tre punti vorrà dire essere quasi a metà percorso per l'obiettivo della società. A partire dalle 15:30 di oggi partirà la vendita dei tagliandi per la gara contro i rossoblu, prevista per venerdì alle ore 20:45. I biglietti potranno essere acquistati sul sito di Vivaticket, oppure presso i punti vendita adibiti (Empoli Store, Unione Clubs Azzurri e bigliettera stadio). I prezzi andranno da un massimo di 120 euro per la Poltronissima ai 20 euro per le curve. 

Per questa gara inoltre, la società ha pensato ad una promozione interessante, ovvero che per gli under 14, il biglietto sarà omaggio. Ovviamente sarà necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto insieme a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. Sarà possibile ritirare il biglietto under 14 omaggio per i settori di Maratona Superiore e Curva Nord nei punti vendita Empoli Store, Unione Clubs Azzurri e presso le biglietterie stadio. Per tutte le informazioni dettagliate, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Genoa, in vendita i biglietti per la gara di venerdì sera

FirenzeToday è in caricamento