rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Calcio

Empoli-Fiorentina, come cambia la viabilità nella zona del Castellani

La società azzurra ha reso noto tutte le informazioni riguardo alle restrizioni alla viabilità nel giorno del derby, in programma sabato alle ore 15:00

Sabato 27 novembre alle ore 15:00, l'Empoli ospiterà la Fiorentina per un derby che si prospetta interessantee che vedrà con molta probabilità il settore ospiti pieno, con quasi 3000 tifosi viola che si recheranno al Castellani per sostenere la squadra di Italiano. La società ha reso quindi noto le informazioni per quanto riguarda le restrizioni alla viabilità nella zona dello stadio. 

La chiusura della viabilità dell’area sportiva avverrà a partire dalle ore 10.00 per consentire l’allestimento delle varie barriere attorno allo stadio. In particolare sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle, all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su Via Bisarnella/Viale Olimpiadi e tutta Via della Maratona, la strada che costeggia l’area dello stadio. I vari divieti di sosta nel perimetro dello stadio saranno in vigore a partire dalle 10.00 fino al termine dell’incontro.

Per quanto riguarda i tifosi ospiti, il parcheggio a loro dedicato è in Via delle Olimpiadi, davanti al Palazzetto dello Sport ‘Albano Aramini’. Per tutte le inforazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Fiorentina, come cambia la viabilità nella zona del Castellani

FirenzeToday è in caricamento