rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Empoli, Corsi: "Voglio dire grazie ai tifosi per questa salvezza. Sul futuro di Andreazzoli.."

Il presidente degli azzurri ha commentato l'aritmetica salvezza raggiunta dopo il pareggio di ieri sera tra Atalanta e Salernitana

Intervenuto al TG3, Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha commentato l'aritmetica salvezza ottenuta dopo il pareggio di ieri sera tra Atalanta e Salernitana. Non solo, il numero uno degli azzurri ha anche parlato del futuro di Andrezzoli. Queste le sue parole:

"Volevamo festeggiare domenica contro il Torino, Vicario ha detto che la gara che è durata 78 minuti l'abbiamo vinta, il resto è una cosa a parte e io sono d'accordo con lui. Ieri abbiamo sofferto sul divano e salutato con entusiasmo il pareggio dell’Atalanta contro la Salernitana. Guardare indietro e vedere cosa abbiamo fatto negli ultimi trent’anni è incredibile, una cosa da matti, impensabile. Per fortuna negli ultimi anni ci capita spesso di festeggiare a fine stagione. Voglio dire grazie ai nostri tifosi, perché la differenza l'hanno fatta loro nei momenti difficili. C’è stato un periodo in cui non riuscivamo a vincere e loro hanno capito che erano risultati sfortunati e casuali. Come è stata casualità qualche risultato a sorpresa dell’andata, alla fine la classifica rispecchia quanto fatto, i punti sono strameritati. Andreazzoli? E' il nostro tecnico ideale. Ci ritroveremo per parlare,  dovremo ritrovare per il prossimo anno quella convinzione che ci ha accompagnato per tutta la stagione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Corsi: "Voglio dire grazie ai tifosi per questa salvezza. Sul futuro di Andreazzoli.."

FirenzeToday è in caricamento