rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara con la Cremonese

Tutti i dettagli sulla vendita dei tagliandi per la gara di venerdì 11 novembre in programma alle 20:45

L'Empoli chiuderà il 2022 allo stadio Carlo Castellani venerdì 11 novembre contro la Cremonese. Per la gara che si disputerà alle 20:45, la società azzurra ha reso noto tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti. I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno in vendita presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online. Per i settori di Maratona Superiore Centrale e Laterale la vendita dei biglietti è attiva presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket, con l’esclusione dei punti vendita e dei residenti della regione Lombardia, oppure online con l’esclusione, anche in questo caso, per i residenti nella regione Lombardia (con autodichiarazione di residenza).

I tagliandi di Maratona Inferiore e Curva Nord saranno disponibili, per i soli residenti nella regione Toscana o con cittadinanza straniera, nei soli punti vendita Vivaticket della Regione Toscana. Inoltre, sarà attiva la vendita online. Biglietto omaggio per gli Under 14 accompagnati da un adulto. 

Per quanto riguarda il settore ospiti, i biglietti della Curva Sud (capienza 3100 posti) sono in vendita al prezzo di € 20,00 su tutto il circuito Vivaticket. Di seguito il prezzo dettagliato di tutti i biglietti, divisi per settore.

biglietti empoli cremonese

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara con la Cremonese

FirenzeToday è in caricamento