Calcio

Empoli, rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con Chianti Banca

"Siamo felici e onorati che una banca così importante del nostro territorio continui ad esserci vicina e abbia voluto rinnovare l’accordo" ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi.

Dopo l'importante partnership internazionale istituita con Wefoot, azianda sudcoreana, l'Empoli rinnova un'altra importante sponsorizzazione, con Chianti Banca, che da anni è parte degli sponsor della società. Ad annunciarlo è stata proprio la società azzurra, con una nota ufficiale sul proprio sito:

"Siamo felici e onorati – ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi – che una banca così importante del nostro territorio continui ad esserci vicina e abbia voluto rinnovare l’accordo. Il rapporto con ChiantiBanca va avanti ormai da tempo e si è consolidato con il passare degli anni, con l’obiettivo comune di continuare il rispettivo percorso di crescita”.

“Se un rapporto come quello fra Empoli e ChiantiBanca va avanti da anni significa che i motivi di soddisfazione sono molti e soprattutto di reciproci – le parole di Maurizio Farnesi, direttore generale di ChiantiBanca –. Il nostro compito non è soltanto quello di sostenere famiglie e attività produttive ma anche quello di aiutare le tante eccellenze dei nostri territori di riferimento ad affermarsi nei rispettivi ambiti di competenza e l’Empoli è certamente un esempio da prendere a modello”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con Chianti Banca

FirenzeToday è in caricamento