rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Empoli, arriva un'altra ufficialità: Marin è un calciatore azzurro

Il centrocampista romeno arriva in prestito con diritto di riscatto

Dopo gli arrivi di Satriano e Ebuehi, l'Empoli chiude un altro affare in entrata. Stiamo parlando dell'arrivo di Razvan Marin, centrocampista romeno reduce dalla stagione col Cagliari, ufficializzato oggi. Marin arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro, e sarà di fatto il sostituto di Asllani, ceduto all'Inter nei giorni scorsi. Questo il comunicato ufficiale del club:

"Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Razvan Marin.

Razvan Gabriel Marin è un centrocampista romeno nato a Bucarest il 23 maggio 1996. Cresciuto nel settore giovanile del Viitorul, squadra con cui fa l’esordio nella massima serie romena, Marin vince il campionato nella stagione 2016-2017. L’ultima in Romania prima del passaggio allo Standard Liegi dove nell’anno successivo conquista una Coppa del Belgio. Nel 2019 l’approdo all’Ajax, esperienza che porta alla vittoria di una Supercoppa olandese. Dopo una stagione in Olanda il centrocampista passa al Cagliari, un biennio con 76 presenze complessive. Razvan Marin conta 41 apparizioni in Nazionale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, arriva un'altra ufficialità: Marin è un calciatore azzurro

FirenzeToday è in caricamento