rotate-mobile
Calcio

Empoli, Di Francesco: "Contento per il gol ma ancor di più per la vittoria, adesso testa al Bologna"

L'attaccante azzurro, che ha messo a segno la sua prima rete con la maglia dell'Empoli, ha commentato la vittoria di ieri sul Cagliari

Intervenuto ai canali social dell'Empoli, l'attacante Federico di Francesco ha commentato la prestazione e la gara della sua squadra, che ieri è riuscita a portare a casa tre punti importantissimi contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni:

"E' stata una prestazione importante, siamo contenti perché nelle ultime due partite non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Oggi è stato fondamentale venire qua, giocare bene e portare a casa i tre punti. Sono contento sia per il gol, ma soprattutto per la vittoria. Il mister mi ha dato la possibilità di giocare dall'inizio, e ne sono molto contento. Cosa ci ha detto il mister? Semplicemente di ritrovare il piacere di giocare, e di ritrovare quella spensieratezza che si era vista nelle prime due giornate di campionato. Penso che il campionato di Serie A sia una competizione lunga, dove devi saper gestire sia le vittorie ma soprattutto le sconfitte, e noi dobbiamo avere l'equilibrio di gestire ogni momento. Prossima sfida col Bologna? Sarà una partita bella, aperta, i rossoblu sono una squadra che gioca bene a calcio, dovremo essere bravi a sfruttare bene le nostre occasioni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Di Francesco: "Contento per il gol ma ancor di più per la vittoria, adesso testa al Bologna"

FirenzeToday è in caricamento