rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Cagliari

La società ha reso noto tutte le informazioni per la partita in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Castellani

Dopo lo 0-0 di Bologna, l'Empoli torna a giocare in casa per la prima volta dopo la sosta col 50% di capienza dello stadio Castellani. Domenica 13 febbraio alle ore 15:00 gli azzurri di Andreazzoli ospiteranno il Cagliari, sfida importantissima per la lotta salvezza. Per l'incontro, la scoietà ha reso noto tutte le informazioni per i tifosi che vorranno assistere alla gara. 

I biglietti saranno in vendita a partire da domani, alle ore 15:30, con tariffe che vanno dai 120 euro della Poltronissima ai 20 euro della Curva. Gli under 14 avranno diritto ad un biglietto omaggio. I tagliandi potranno essere acquistati sul sito Vivaticket, oppure presso tutte le rivendite autorizzate. Inoltre, i biglietti saranno disponibili anche presso le biglietterie dello stadio il giorno della partita. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Cagliari

FirenzeToday è in caricamento