rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i tagliandi per la gara con l'Atalanta

Gli azzurri giocheranno al Castellani contro i bergamaschi domenica 30 ottobre alle 12:30

Dopo la netta sconfitta contro la Juventus, l'Empoli torna a giocare al Castellani. Domenica 30 ottobre alle 12:30 gli azzurri di Zanetti giocheranno contro l'Atalanta. La società ha reso noto tutte le informazioni si tagliandi, che sono già in vendita per la gara. I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno in vendita presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online. Per i settori di Maratona Superiore Centrale e Laterale la vendita dei biglietti è attiva presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket, con l’esclusione dei punti vendita e dei residenti della regione Lombardia, oppure online, con l’esclusione, anche in questo caso, per i residenti nella regione Lombardia (con autodichiarazione di residenza).

I tagliandi di Maratona Inferiore e Curva Nord saranno disponibili, per i soli residenti nella regione Toscana o con cittadinanza straniera, nei soli punti vendita Vivaticket della Regione Toscana. Inoltre, sarà attiva la vendita online, e sempre per i soli residenti in Toscana o comunque con cittadinanza straniera (al momento dell’acquisto sarà necessaria l’autodichiarazione di residenza). Gli Under 14 (nati dal 30 ottobre 2008) avranno diritto ad un biglietto omaggio dei settori di Maratona e Curva Nord. È possibile ritirare il biglietto under 14 omaggio presso l’Empoli Store, l’Unione Clubs Azzurri o presso le biglietterie stadio (aperte il giorno gara).

I biglietti del settore ospiti di Curva Sud (capienza 3100 posti) saranno in vendita al prezzo di € 20,00 fino alle ore 19:00 di sabato 29 ottobre su tutto il circuito Vivaticket. La vendita dei tagliandi per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 29 ottobre e non sarà possibile acquistare il biglietto il giorno della gara. Di seguito la tabella con i prezzi di ciascun settore:

Biglietti Empoli Atalanta-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i tagliandi per la gara con l'Atalanta

FirenzeToday è in caricamento