rotate-mobile
Calcio

Empoli, oggi riprende la campagna abbonamenti

La società azzurra ha raggiunto ottimi numeri, posizionandosi al tredicesimo posto nella speciale classifica degli abbonati in Serie A

Riprenderà oggi la campagna abbonamenti dell'Empoli denominata "Io e te come nelle favole". Nella giornata di sabato la società azzurra aveva comunicato il temporaneo traguardo raggiunto, ovvero quello di 6284 tagliandi staccati. Una cifra importante per un piccolo club come l'Empoli, che può puntare alla cifra di 7000 abbonamenti. Gli azzurri, in questa speciale classifica, si trovano al 14° posto, davanti a Cremonese (5970), Monza (5764), Torino (2529), Napoli (5000), Sassuolo (4503) e Spezia (4153). 

La campagna abbonamenti terminerà alle ore 13.00 di mercoledì 31 agosto,  con i tagliandi che saranno emessi nella sola modalità digitale. Sono in vendita i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Maratona Superiore (Centrale e Laterale) e Maratona Inferiore. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, oggi riprende la campagna abbonamenti

FirenzeToday è in caricamento