rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Empoli Ladies, Oliviero: "Felici per la semifinale di Coppa Italia, ma ora vogliamo la salvezza"

La calciatrice ha parlato dell'impresa di aver eliminato la Fiorentina dalla competizione e dei prossimi impegni in campionato

Intervenuta a TMW Radio, Elisabetta Oliviero, difensore dell'Empoli Ladies, ha parlato dell'ultimo periodo della propria squadra, dove le azzurre di Ulderici hanno fatto la storia, eliminando la Fiorentina dalla Coppa Italia e conquistando la semifinale, ma anche dei prossimi impegni di campionato. Queste le sue dichiarazioni:

“Aver conquistato la semifinale di Coppa Italia ci ha dato spinta ed energia per lavorare ancora meglio in queste settimane. Quel che conta ora è cercare di fare più punti possibili perché nelle dieci squadre di Serie A del prossimo anno vogliamo esserci. Juventus? Conosciamo bene il loro valore, hanno giocatrici di spessore, questo ti fa alzare molto l’attenzione durante la partita. Ho imparato che la classifica si guarda sempre e soltanto alla fine. La cosa importante è centrare la salvezza, dobbiamo fare più punti possibili. Nelle dieci squadre della Serie A del prossimo anno vogliamo esserci anche noi. Il risultato del Franchi con la Fiorentina ci ha dato spinta ed energia per lavorare meglio. Siamo davvero felici. Come abbiamo festeggiato? Eravamo talmente entusiaste e piene di adrenalina dal pomeriggio che non siamo riuscite neanche ad andare a mangiare una pizza. E il giorno dopo pensavamo già alla Juve… Questo è il calcio. Roma in semifinale? Non abbiamo timore di nessuno ma solo grande rispetto, nel nostro piccolo vogliamo dire la nostra, dimostrare che non è come sembra e possiamo dare molto di più di quello che abbiamo dato fino ad ora".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Oliviero: "Felici per la semifinale di Coppa Italia, ma ora vogliamo la salvezza"

FirenzeToday è in caricamento