rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Calcio

Eccellenza, black out Fortis Juventus: biancoverdi sconfitti 3-0 dalla Zenith Prato

Insuccesso che allontana i mugellani dalla vetta della classifica

Domenica nera per la Fortis Juventus di mister Innocenti, che crolla in trasferta 3-0 contro la Zenith Prato. Un black out vero e proprio quello dei biancoverdi, mai in partita e in balia dei pratesi. Dopo una prima parte equilibrata, gli ospiti trovano il vantaggio poco prima dell'intervallo con la bell'azione personale di Rosi, che buca Pettinelli, interrompendo l'imbattibilità del portiere che durava da 615 minuti. Le cose per la Fortis si complicano durante l'intervallo, quando Bruni viene espulso dal direttore di gara per un diverbio con Safina. La Fortis torn in campo più nervosa di prima, e al 49' rimane addirittura in 9 uomini per l'espulsione di Pezzati per qualche parola di troppo al direttore di gara. La partita di fatto finisce qui. Al 59' Caggianese porta i pratesi sul 2-0, mentre pochi minuti dopo Falteri chiude la gara sul definitivo 3-0. Fortis Juventus che rimane a quota 35 insieme a Castiglionese e Colligiana, a -9 dal Figline.

Zenith Prato-Fortis Juventus, il tabellino

ZENITH PRATO: Brunelli, Safina, Chiavacci, Parenti, Gonfiantini, Gori, Lunghi, Mari, Braccesi, Rosi, Caggianese. A disposizione: Pellegrini, Casini, Maiolino, Diffini, Castiello, Mitcul, Saccenti, Falteri, Silva Reis. Allenatore: Settesoldi Simone.

FORTIS JUVENTUSPettinelli, Zoppi, Grazzini, Donatini, Pezzati, Gurioli, Torricelli, Serotti, Guidotti, Barbero, Bruni. A disposizione: Allegranti, Calzolai, Marucelli, Giannelli, Paterno, Campagna, Pagnotta, Nicolosi, Costa. Allenatore: Innocenti Matteo.

ARBITRO: Biagi di Pisa.

RETI: 36' Rosi, 59' Caggianese, 63' Falteri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, black out Fortis Juventus: biancoverdi sconfitti 3-0 dalla Zenith Prato

FirenzeToday è in caricamento