rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Fucecchio torna alla vittoria: battuto 2-1 il Tuttocuoio

I bianconeri ritrovano i tre punti dopo quattro partite

Dopo tre sconfitte e un pareggio, il Fucecchio torna a sorridere, battendo 2-1 il Tuttocuoio. Una vittoria importante per i bianconeri, che si rilanciano in classifica, agganciando il quarto posto con 30 punti. Ragazzi di Dell'Agnello che aprono le danze all'11' col gol di Ceceri e sfiorano il raddoppio in più occasioni, soprattutto con Rigirozzo. Nella ripresa il Fucecchio continua a fare la partita e dopo cinque minuti trova il meritato raddoppio, ancora con Ceceri, bravo a finalizzare un cross dalla destra. I bianconeri non chiudono la partita con Zefi, col Tuttocuoio che nel finale si fa sotto col gol di Mancini da distanza ravvicinata. Si tratta però solo di uno spavento per i fiorentini, che riescono a portare a casa la vittoria, l'ottava di questo campionato.

Tuttocuoio-Fucecchio, il tabellino

TUTTOCUOIO: Lampignano, Novi, Chiti, Fino, Puleo, Fiscella, Dascoli, Gargiulo, Massaro, Sabia, Mancini. A disposizione: Martini, Bartorelli, Pazzaglia, Zahouani, Sarti, Nigro, Pozzesi, Turini, Ianas. Allenatore: Tavano Francesco.

FUCECCHIO: Del Bino, Nardi, Arrighini, Lecceti, Nannetti, Del Colle, Silvano, Cenci, Ceceri, Zefi, Rigirozzo. A disposizione: Mannucci, Lotti, Ramku, Falaschi, Falconi, Carnevale, Badalassi, Masoni, Cullhaj. Allenatore: Dell'Agnello Lorenzo.

ARBITRO: Menta di Piombino.

RETI: 11' 50' Ceceri, 78' Mancini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Fucecchio torna alla vittoria: battuto 2-1 il Tuttocuoio

FirenzeToday è in caricamento