rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Montespertoli vince ancora: battuto 2-1 il San Marco Avenza

Quinto risultato utile consecutivo per i gialloverdi

Il Montespertoli continua il proprio periodo di forma, infilando la seconda vittoria di fila battendo 2-1 il San Marco Avenza. Per i gialloblu si tratta del quinto risultato utile consecutivo, che gi permette di salire a quota 25 in classifica in attesa delle partite di oggi. Una gara sofferta più del previsto forse per gli uomini di Sarti, contro un San Marco Avenza alla disperata ricerca di punti salvezza. Ad aprire le danze è il gol di Tavanti, che al 40' porta avanti il Montespertoli. La reazione del San MArco Avenza non si fa attendere, e arriva dopo soli quattro minuti, col gol di Bruzzi. Nella ripresa i gialloverdi spingono per trovare la vittoria, e dopo una ghiotta occasione sciupata da Mosti Falconi, a cinque minuti dal termine a far esplodere di gioia la panchina è Marconcini, che trova l'angolo giusto con una conclusione da dentro area. Tre punti importanti per i fiorentini, che gli consentono di arrivare alla sfida contro il Castelfiorentino con un carico di fiducia in più.

San Marco Avenza-Montespertoli, il tabellino

SAN MARCO AVENZA: Cozzolino, Baeza Rosales, Scremin, Cucurnia, Zuccarelli, Barabino, Raffo, Montecalvo, Morelli, Bruzzi, Bernuzzi. A disposizione: Ontario, De Angeli, Cacciatori, Viti, Pedrazzi, Ortelli, Mancini, Saia, Vicari. Allenatore: Quattrini/Laghi.

MONTESPERTOLI: Pinochi, Fiaschi, Liberati, Trapassi, Ciardini, Veraldi, Tavanti, Marconcini, Del Pela, Maltomini, Mosti Falconi. A disposizione: Cicali, Vanzi, Conti M., Mina, Russo, Turini, Sinteregan, Marchi, Marcacci. Allenatore: Sarti Gianluigi.

ARBITRO:  Rinaldi Empoli.

RETI: 40′ Tavanti, 44′ Bruzzi, 84′ Marconcini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Montespertoli vince ancora: battuto 2-1 il San Marco Avenza

FirenzeToday è in caricamento