rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, la Rondinella cade in casa: al Bozzi vince il Mazzola Valdarbia 2-0

Biancorossi che rimangono a -3 dalla zona play-off

Dopo le due vittorie consecutive contro Colligiana e Baldaccio Bruni, la Rondinella cade 2-0 al Bozzi contro il Mazzola Valdarbia. Dopo un primo tempo senza grandi emozioni, la partita si sblocca nella ripresa, col gol del Mazzola Valdarbia al 54', che sfrutta un' incomprensione fra Bora e Pecorai con la palla che arriva a Gianneschi che batte Pecorai con un pallonetto. Il raddoppio degli ospiti arriva con, Baroni al 61’: passaggio sbagliato di Rosi in fase di costruzione, sulla transizione positiva la palla arriva a Baroni che infila Pecorai in uscita. Nei minuti rimanenti i senesi si limitano a gesitre il risultato, arrivando al triplice fischio dell'arbitro. Una sconfitta che comunque rimane quasi indolore per la Rondinella, che rimane a -3 dal quarto posto. 

Rondinella-Mazzola Valdarbia, il tabellino

RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Bora Narcis, Ricchi, Mazzolli, Marini, Pisapia, Fantechi, Rosi, Cragno, Renna, Caparrini. A disposizione: Bertini, Marchi, Bagnai, Ferrmaca, Petri, Giorgelli, Maresca, Ribeiro, Cerza. Allenatore: Francini Alessandro.

MAZZOLA VALDARBIA: Cefariello, De Luca, Gianneschi, Bianchi, Fabbrini, Cruciani, Cavallini, Silvestri, Hoxhaj, Baroni, Mearini. A disposizione: Florindi, Simi, Landozzi, Majuri, Nassi, Malavita, Pierangioli, Tozzato. Allenatore: Argilli Stefano.

ARBITRO: Valentini di Brindisi.

RETI: 54' Gianneschi, 61' Baroni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Rondinella cade in casa: al Bozzi vince il Mazzola Valdarbia 2-0

FirenzeToday è in caricamento